Vicinimiei.it è un social network di quartiere. Per mantenere un rapporto di rispetto e fiducia tra i diversi membri del quartiere, è importante che ogni vicino si iscriva con la sua vera identità.
Chiediamo ad ogni membro di vicinimiei.it d’inserire il proprio nome cognome e indirizzo completo per accedere alla piattaforma e non facciamo nessuna eccezione. Vogliamo assicurare alla comunità di vicinimiei.it che ogni iscritto sia un "vero e proprio" vicino, che non ci siano falsi profili e che gli utenti della piattaforma vivano effettivamente nei quartieri in cui sono iscritti.
I vicini del tuo quartiere possono vedere il tuo nome, cognome e il nome della tua strada. Esempio: Laura Ferrari della Via G. Leopardi.
I vicini dei quartieri confinanti potranno invece vedere solo il tuo nome, la prima lettera del tuo cognome e il nome del tuo quartiere. Esempio: Laura S. del quartiere Porta Venezia.
Infine, i vicini iscritti alla piattaforma che non vivono né nel tuo quartiere né nei quartieri confinanti non vedono nessuna delle tue informazioni.
Ti garantiamo inoltre la protezione dei tuoi dati: non condividiamo né vendiamo nessuna informazione degli utenti di vicinimiei.it.